Fiorello e Mike Bongiorno sono ancora una volta insieme nella campagna pubblicitaria dedicata all'offerta '
Infostrada Happy Italy', con i nuovi spot televisivi trasmessi nei formati da 30”, 15” e 10” sulle principali emittenti televisive nazionali. Infostrada punta ancora sulla simpatia e il brio di Fiorello, da sempre testimonial di Wind per il brand Infostrada, e del volto storico della televisione italiana, Mike Bongiorno, questa volta camerieri di una trattoria casalinga intenti a servire ai tavoli e a cucinare gustose pietanze.
La comicità e la verve che da sempre accompagnano la comunicazione di Infostrada sono il filo conduttore anche di questa nuova campagna pubblicitaria: mentre Mike Bongiorno serve ininterrottamente ai tavoli, Fiorello, invece di lavorare, continua a parlare al telefono, grazie alle vantaggiose tariffe offerte da Infostrada Happy Italy. Sul finale dello spot compaiono, a sorpresa, i due 'clochard' protagonisti della precedente campagna Infostrada TuttoIncluso, sempre interpretati da Fiorello e Mike, che, affacciandosi al ristorante, chiedono di poter fare una telefonata. In occasione dei nuovi spot, debutta il nuovo logo Infostrada che, con una grafica allineata agli altri brand di Wind, rispecchia il concetto di convergenza da sempre perseguito dall'azienda.