Al via la campagna estiva di WindTre all'insegna del format 'Di Più', che vede protagonista il brand ambassador Fiorello insieme al pesce 'arancione', ormai fedele compagno di avventure.
WindTre in occasione dell'estate propone nuove offerte voce e Internet con un elevato contenuto di Giga in 5G. Grazie ai numerosi smartphone 5G inclusi a partire da 12,99 euro al mese, è possibile vivere al massimo le performance della rete mobile che ad oggi raggiunge con i servizi di quinta generazione il 93,1% della popolazione italiana.
Il primo ad accogliere con entusiasmo la notizia è proprio il pesciolino che, alla richiesta di Fiorello di battere il 5(G), risponde alzando la pinnetta, con grande stupore dello showman.
Il tono fresco e leggero della campagna è sottolineato dalla nuova hit estiva di Fabio Rovazzi 'La mia Felicità'. Accanto agli spot TV, on air in formati 20 e 15 secondi, è prevista la pianificazione on line e contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre.