Si è concluso
Oppo Summer Tour, l'ultima iniziativa dell'azienda di Shenzhen che, partito alla ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, ha toccato 5 dei più importanti mall in Italia e ha visto protagonista la fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone Oppo
Find X3 Pro.
I numeri registrati nel corso delle 5 tappe raccontano il successo di questa iniziativa: 10.000 persone a Bergamo presso 'Oriocenter' dal 3 luglio all'11 luglio, 20.000 a Milano presso 'Il Centro' di Arese dal 12 al 18 luglio, 18.000 a Torino presso 'Le Gru' dal 20 al 25 luglio, 15.000 a Firenze presso 'I Gigli' dal 27 luglio al 1° agosto e infine 25.000 a Roma presso 'Porta di Roma' dal 3 all'8 agosto.
Più di 85.000 visitatori hanno avuto l'occasione di entrare in contatto con il mondo Oppo, provare in prima persona le ultime novità tecnologiche del brand grazie alla guida di trainer ed esperti di prodotto e incontrare tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport.
Nei prossimi giorni inizierà il lavoro di selezione dei migliori scatti, quelli più originali in grado di raccontare le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l'opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Oppo.
'Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone, raccontando le novità del mondo Oppo e al tempo stesso catturare le loro emozioni che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna', commenta Isabella Lazzini, responsabile marketing di Oppo Italia.