WindTre è on air con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra, protagonisti dello spot TV il brand ambassador Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi che si preparano a seguire insieme una partita in streaming con la Super Fibra di WindTre. Con loro, c'è anche il pesce 'arancione', ormai immancabile compagno di avventure, capace di stupire Rovazzi con la sua competenza 'tecnica' esibendosi in una spettacolare rovesciata.
La 'Super Fibra' prevede, in esclusiva per i clienti WindTre, un costo di 22,99 euro al mese e la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime. L'offerta mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 per connettere contemporaneamente in casa fino a 120 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.
Il tono fresco e leggero della campagna è sottolineato dalla hit estiva di Fabio Rovazzi 'La mia Felicità'. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre.