Elodie, artista eclettica tra le più apprezzate in Italia, è la testimonial della nuova campagna 'Ogni Emozione Merita un Ritratto' di Oppo Italia.
La cantante, da poco uscita con il suo nuovo singolo 'Vertigine', è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata ai nuovi i smartphone
Reno 6 e
Reno 6 Pro il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall'artista e catturate dal potere della tecnologia.
'Vertigine' è la colonna sonora della campagna, una ballad moderna in grado di trasportare il pubblico all'interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l'essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.
'Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un'artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da Oppo Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l'emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto', spiega Isabella Lazzini, responsabile marketing di Oppo Italia.
Oppo punta a rafforzare ulteriormente il suo posizionamento premium avvicinandosi sempre di più ai giovani e a chi ama contraddistinguersi attraverso la creatività.
Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all'interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L'OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. La campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15' e 30'.