WindTre - la gestione clienti nei punti vendita riceve un nuovo riconoscimento

22 Novembre 2021 - Roberto Bracco
WindTre per il sesto anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per 'l'eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita'. Lo rileva lo studio 'I Migliori in Italia - Campioni del Servizio', curato dall'autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha conferito a WindTre il livello 'top' anche nelle categorie internet Fibra e ADSL.


I risultati della ricerca dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza sono frutto di un'approfondita indagine, basata su 265mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1616 aziende, in diversi settori dell'economia italiana.

'I riconoscimenti attribuiti a WindTre - sottolinea il Chief Commercial Officer Gianluca Corti - sono il risultato delle scelte dell'azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, attraverso la sua rete e un network di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull'intero territorio nazionale'.