Sagem presenta la nuova stampante fotografica AGFAPHOTO AP1100

23 Ottobre 2006 - PuntoCellulare.it
Sagem Communication conferma il suo impegno nello sviluppo delle stampanti fotografiche ad alta velocità, con la presentazione della nuova AGFAPHOTO AP1100, la prima realizzata dopo che l'azienda francese ha ottenuto la licenza AGFAPHOTO per le sue stampanti fotografiche. La stampante AP1100 ha un design moderno che si adatta a qualsiasi ambiente e dimensioni decisamente contenute 140x200x73 mm - 1,35 kg). Anche questa stampante si contraddistingue per l'innovativo sistema di apertura a conchiglia, studiato per poter inserire la cartuccia in modo più semplice e pratico, sollevando la parte superiore della stampante. AP1100 vanta elevate performance di stampa nel mercato delle stampanti a sublimazione (ben 75 stampe con una sola cartuccia), riducendo in modo consistente il costo per copia.

AP1100 utilizza la tecnologia a sublimazione per stampare foto di dimensioni 10x15 ad alta qualità. Essendo una tecnologia professionale, la sublimazione fornisce foto ad alta definizione con colori straordinariamente reali. Questa tecnologia conferisce una rifinitura eccellente ai colori, rivestendo l'area di stampa con una pellicola protettiva lucida. Grazie alla carta altamente resistente e impermeabile, le immagini conserveranno la brillantezza iniziale nonostante il trascorrere del tempo.

La stampante AP1100 è compatibile con Pictbridge in caso di utilizzo, tramite cavo USB, con fotocamere digitali abilitate e consente la stampa via IrDA (incorporato) o tramite WiFi (con adattatore opzionale) e Bluetooth (con adattatore opzionale). La stampante Sagem AP1100 ha un prezzo consigliato al pubblico di 99 euro, il kit da 75 o 150 stampe (che contiene la cartuccia a colori e la carta fotografica 10x15) ha un costo rispettivamente di 34,99 e 44,99 euro. Con il kit da 150 stampe, il costo per ogni singola fotografia stampata è quindi di soli 30 centesimi.

NOTIZIE CORRELATE