WindTre - il servizio 'Assistenza Facile' offre una garanzia in più per la clientela

21 Aprile 2022 - Roberto Bracco
WindTre propone Assistenza Facile, una soluzione che permette di unire ai vantaggi dell'offerta Internet 'Super Fibra' anche quelli di un servizio di pronto intervento per la casa.


Si tratta di un prodotto pensato da WindTre in collaborazione con Europ Assistance, società specializzata nell'assistenza privata, per rendere più semplice la richiesta di servizi di assistenza per la propria abitazione.

'Assistenza Facile' dà la possibilità di accedere al network di artigiani Europ Assistance, con i primi sei interventi inclusi nell'offerta, per un valore massimo di 300 euro ciascuno. Dal tecnico per i dispositivi digitali fino al riparatore di elettrodomestici, passando per l'elettricista e l'idraulico, un'ampia gamma di artigiani altamente qualificati accessibili a tariffe convenzionate tramite telefono o via web.

È possibile attivare l'opzione 'Assistenza Facile' in abbinamento all'offerta 'Super Fibra', che mette a disposizione navigazione illimitata a casa fino a 1 Gigabit con modem Wi-Fi 6 incluso. Compreso traffico Internet illimitato per gli smartphone della famiglia, con 'Super Fibra' è possibile avere inoltre in più Amazon Prime per 12 mesi.

Il costo del servizio 'Assistenza Facile' è di 4,99 euro al mese in più rispetto all'importo dell'offerta 'Super Fibra', pari a 22,99 euro mensili, in esclusiva per i clienti WindTre.