WindTre partecipa a 'Comicon', il Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco, giunto alla sua XXII edizione. La manifestazione, in programma dal 22 al 25 aprile presso il parco fieristico della Mostra d'Oltremare di Napoli, prevede incontri, gare, mostre e concerti con la presenza di fumettisti, cosplayers e artisti di alto profilo.
WindTre accoglierà i visitatori presso il proprio stand, uno spazio commerciale espositivo realizzato in esclusiva per la fiera dove verranno illustrate le ultime novità, situato in viale delle 28 Fontane. In occasione dell'evento, infatti, sarà possibile attivare le edizioni limitate delle offerte 'Junior Crew' e 'Young 5G', dedicate rispettivamente ai ragazzi under 18 e under 30, sempre più appassionati al mondo del gaming e alla continua ricerca di una connettività veloce e affidabile.
In esclusiva per il 'Comicon', anche la proposta 'Cube Full Limited Edition', che mette a disposizione una rete smart Wi-Fi per il lavoro, lo studio e la famiglia, con 150GB e la possibilità di aggiungere il Web Cube 4G+.
All'interno dello stand si potrà scoprire, inoltre, la soluzione per Internet a casa 'Super Fibra', al costo di 22,99 euro al mese per i clienti WindTre, con navigazione illimitata, modem Wi-Fi 6 incluso, traffico Internet illimitato da smartphone e la possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi.
WindTre è vicina anche alle esigenze dei professionisti con Partita Iva: 'Professional Pack' è una soluzione completa che prevede 'Super Fibra Professional' con modem incluso, 'Seconda Linea Professional', 'DNS Dinamico', l'offerta mobile 'Professional Full Plus', tutto compreso al costo di 50,98 euro al mese. Inoltre, per comunicare quando si è in viaggio, c'è 'Professional World Plus', con traffico Internet e minuti inclusi all'estero, oltre al traffico voce e dati illimitato in Italia.