Oppo lancia
Virtual Assistant, il servizio che mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell'acquisto, che nella vita di tutti i giorni.
Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova serie
Find X5 o abbia acquistato un dispositivo della gamma, di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese.
Con l'esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci e hassle-free.
Oppo, dunque, ancora una volta investe sul suo ecosistema di servizi a supporto dell'utente per un'esperienza d'uso premium. Il servizio Virtual Assistant si colloca all'interno dell'offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d'attesa e importanti costi di riparazione.
Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, Oppo ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo. Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di problemi.
Oppo inoltre permette di attivare Oppo Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite. A ciò si aggiunge la famosa Garanzia Internazionale, che protegge i device dall'usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi paesi.