In arrivo anche in Italia il software Navcore Personal 2007

26 Ottobre 2006 - PuntoCellulare.it
Navicore è pronta a lanciare anche sul mercato italiano Navcore Personal 2007, l'ultima e più aggiornata versione del pluripremiato software di navigazione satellitare per smartphone e telefoni cellulari. Il software offre non è soltanto un semplice sistema di navigazione, ma è in grado di offrire una serie di funzionalità aggiuntive che facilitano gli utenti nei loro spostamenti: oltre ad essere utilizzabile indifferentemente in automobile, a piedi o in biciclette, la nuova versione del software è stata arricchita con ancora più punti di interesse, come ristoranti, hotel, stazioni di rifornimento e luoghi turistici.

Navicore Personal 2007 utilizza le ultimissime mappe digitali Tele Atlas e Navteq, aziende note a tutti e leader in questo particolare settore. Le mappe sono dettagliatissime, con indicazioni relative ai nomi delle vie e ai numeri civici. Ma la grande novità di Navicore Personal 2007 sono le nuovissime mappe messe a disposizione degli utenti: oltre a coprire gran parte dei paesi europei, sarà infatti possibile acquistare i pacchetti opzionali contenenti le mappe di Nord America e dei principali paesi asiatici.

Navicore Personal 2007 è compatibile, come i suoi predecessori, con tutti i telefoni cellulari e smartphones dotati di sistema operativo Symbian, inclusi S60, S60 3d Edition, Symbian UIQ 3, e supporto inoltre il nuovo software Linux Internet Table OS 2006 edition, utilizzato dagli apparecchi di ultimissima generazione. Il software di Navicore Personal 2007 sarà commercializzato partire dal mese di novembre da solo o all'interno di un packaging, completo di tutto ciò che serve per trasformare il cellulare in un navigatore GPS. La confezione include il software con le mappe desiderate già installate, un ricevitore GPS che funzione con tecnologia Bluetooth, accessori hardware e tutta la documentazione.

NOTIZIE CORRELATE