Il derby della Madonnina e il MotoGP in diretta sui cellulari dei clienti 3

28 Ottobre 2006 - PuntoCellulare.it
Ancora un weekend all'insegna del calcio e del motomondiale per i clienti di 3, si inizia stasera con il derby della Madonnina - la partitissima Milan-Inter dell'ottava giornata di Serie A, che andrà in onda a partire dalle ore 20:00 su La3 Sport, il canale autoprodotto da 3 Italia e trasmesso cellulari DVB-H. Alle 15:30 gli abbonati de La3 TV potranno inoltre seguire in diretta anche Juventus-Frosinone sul Canale 12 del loro cellulare.

La programmazione di domani prevede invece dalle 14.55 la diretta di Lazio-Reggina sul Canale 12 e Messina-Chievo sul Canale 13, mentre a partire dalle 20:00, gli appassionati potranno seguire anche Livorno-Empoli su La3 Sport. Sempre su La3 Sport, e sempre domenica 29 ottobre, alle 14:00 andrà in onda 1X3!, il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall'affascinante Alexandra Merino Montero. Alle 14:30 Lamberto Sposini - neo Direttore Editoriale dello Sport e delle News della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia - debutterà con Tutti i Gol Minuto per Minuto, il programma che racconta in diretta l'evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio - tra gli altri - di Gianni di Marzio, Massimo Caputi, Nicola Berti (ex giocatore di Fiorentina, Inter e nazionale), Ezio Gianola (ex pilota del Motomondiale con la classe 125cc) e Stefano Olivari.

Per quanto riguarda il Moto GP, La3 Sport trasmetterà in diretta il Gran Premio di Spagna, decisivo per l'assegnazione dei titoli iridati 2006 delle classi MotoGP e 250cc, con il titolo della classe 125cc già assegnato allo spagnolo Alvaro Bautista. L'appuntamento è a partire dalle 13:05 di questo pomeriggio, per le prove ufficiali del Gran Premio de la Comunitat Valenciana delle classi MotoGP, 250cc e 125cc, mentre domenica, sempre in diretta e a partire dalle 10:45 sul Canale14, gli appassionati delle due ruote potranno vedere tutte le gare, compresa quella di MotoGP con il leader del mondiale Valentino Rossi e l'agguerritissimo Nicky Hayden impegnati in una sfida mozzafiato per la conquista del titolo iridato nella classe regina.

NOTIZIE CORRELATE