Vivo annuncia l'apertura di 11 nuovi mercati europei nel 2022: negli ultimi sei mesi Vivo ha già ampliato la propria presenza in Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Montenegro, Macedonia del Nord, Portogallo, Slovacchia e Slovenia; entro fine anno si aggiungeranno anche i Paesi Bassi.
A ottobre 2020, Vivo ha lanciato il marchio in Europa con l'Italia che è stata tra i paesi apripista; un anno dopo era già presente in 10 mercati e, con l'aggiunta dei nuovi paesi, Vivo arriverà a operare in 21 mercati in Europa entro fine 2022.
Lo sviluppo di Vivo in Europa si basa su una strategia di crescita sostenibile e stabile e anche su partnership solide e durature sia a livello internazionale che locale: oltre a UEFA EURO 2020 e 2024, di cui Vivo è stato e sarà Global Smartphone e Official Partner così come lo sarà per i Mondiali di calcio in Qatar di fine anno, in Italia Vivo è stato sponsor della eSerie A Tim 2022 ed è Title Sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile 'Vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile' e 'Supercoppa Italiana Vivo' che include anche l'imminente Vivo Lega Volley Summer Tour.