In esclusiva per i clienti 'Tim Tribù' il Nokia 5300 con le Vibrazioni

28 Ottobre 2006 - PuntoCellulare.it
Tim si è aggiudicato l'esclusiva per l'edizione speciale del nuovo Nokia 5300 XpressMusic che contiene nella confezione il nuovo album de Le Vibrazioni 'Officine Meccaniche'. L'iniziativa, di cui avevamo già parlato all'inizio del mese è un esclusiva Nokia per 'TIM Tribù', la linea di prodotti, servizi e offerte tariffarie Tim dedicate al mondo dei giovani.

Il Nokia 5300 XpressMusic è l'ultimo arrivo di casa Nokia dedicato ai giovani e alla musica: proprio per queste caratteristiche sarà venduto in esclusiva con il marchio Tim nell'ambito dell'offerta 'TIM Tribù'. Il cellulare è in grado di contenere un numero di brani pari a 100 album (circa 1500 canzoni) su una microSD card da 256MB e grazie ai tasti dedicati alla musica consente di controllare facilmente la riproduzione dei brani utilizzando contemporaneamente altre funzioni, come SMS, navigazione o fotografia. Per migliorare ulteriormente l'ascolto, l'utente può collegare l'auricolare o gli altoparlanti esterni con uno spinotto standard da 3.5 mm, utilizzando l'adattatore contenuto nella confezione. E' possibile trasferire velocemente album e raccolte di brani sul PC utilizzando un connettore micro USB standard. Nel listino Tim il Nokia 5300 XpressMusic ha un prezzo consigliato al pubblico di 229 euro.

'I telefoni Nokia sono pensati per rispondere alle esigenze di diversi tipi di clienti. Nokia 5300 XpressMusic offre un'ottima qualità sonora a un pubblico giovane che usa la musica come momento di aggregazione e condivisione. Partendo da questo presupposto è nato l'accordo con Le Vibrazioni, un gruppo molto amato dai giovani che in occasione del nuovo album vuole sperimentare forme alternative di fruizione della musica, garantendo al contempo un'ottima qualità del suono. Una di queste è senza dubbio il mettere a disposizione il nuovo album in esclusiva su un telefono cellulare Nokia', ha detto Elvira Carzaniga, marketing manager di Mobile Phones di Nokia.

NOTIZIE CORRELATE