Motorola diventa sponsor ufficiale dei Biancorossi per le prossime due stagioni. Dopo l'anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si è svolta oggi presso la suggestiva location dello Spazio Lenovo di Corso Matteotti a Milano, la presentazione della partnership tra Motorola e AC Monza.
In tale occasione, l'amministratore delegato di AC Monza Adriano Galliani e il direttore esecutivo di Motorola Carlo Barlocco hanno annunciato la partnership nata dalla volontà di andare incontro alle passioni e ai gusti di tifosi e consumatori, svelando le maglie da gioco della stagione 22/23 caratterizzate dall'iconica 'M' sul petto.
Motorola accompagnerà i Biancorossi in campo anche nel riscaldamento di ogni partita personalizzando il training kit pre-gara e fuori dal campo con un ricco programma di attivazioni digitali e innovative.
'Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza. La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l'innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme', ha commentato Adriano Galliani.
'Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi 3 anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita. Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto. Abbiamo infatti la stessa determinazione nell'affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività', ha aggiunto Carlo Barlocco.