Al via Vivo Lega Volley Summer Tour 2022, un torneo Sand Volley 4x4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei nei tre weekend centrali di luglio.
Già Title Sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile indoor, Vivo scende nei campi di beach volley delle più belle spiagge italiane per vivere un'estate all'insegna del divertimento e dell'innovazione insieme ad appassionati e non solo. Il primo appuntamento sarà a Lignano Sabbiadoro, 9-10 luglio, seguirà poi Riccione il weekend successivo mentre l'ultima tappa sarà San Benedetto del Tronto, il 23-24 luglio.
Agonismo, intrattenimento e spettacolo saranno accompagnati anche da diverse attività che animeranno il villaggio commerciale adiacente ai campi da gioco. Vivo, in qualità di Title Sponsor ma soprattutto di brand tecnologico, metterà i propri dispositivi a disposizione di tutti coloro che vorranno entrare il contatto con l'azienda e scoprirne le ultime novità.
Allo stand Vivo, oltre alla possibilità di testare gli smartphone ci sarà la possibilità di partecipare alla 'Vivo challenge' mettendo alla prova le proprie doti di 'salto' e provando a vincere uno tra i numerosi gadget Vivo in palio.
Ad ogni tappa del Vivo Lega Volley Summer Tour 2022, presso lo stand Vivo all'interno del villaggio commerciale, sarà possibile ritirare un voucher che permetterà di accedere alla promozione Cashback Vivo, con la possibilità di ottenere un rimborso fino a 150 euro e un gadget in omaggio.