Stesso prezzo, stesse caratteristiche tecniche, ma un diverso design e una diversa filosofia, questi in sintesi i due nuovi cellulari Alcatel OT C635 ed OT C630 che T&A Mobile Phones ha presentato ieri sul mercato italiano, in vista del loro imminente attivo nei negozi.
Con il nuovo Alcatel
OT C635 prosegue la ricerca di T&A Mobile Phones per le Mobile Attitudes. Il telefono si ispira alle stampe floreali e diventa icona di uno stile femminile e ricercato. Disponibile in due irresistibili colori (Glossy White per le donne e Metallic Blue per gli uomini) per attrarre chi è alla ricerca di un'immagine d'impatto, OT-C635 aggiunge un tocco di stile a chi lo porta con sé.
L' Alcatel
OT C630 si indirizza invece in modo indistinto a uomini e donne, grazie allo stile sofisticato e senza tempo. All'esterno, il telefono è composto da due cover simmetriche realizzate in materiale soft touch, avvolte da un contorno rilucente di colore argento, che lo rende elegante e futuristico allo stesso tempo. Il bordo colore argento continua anche nella parte interna del telefono, circondando lo schermo a colori 65k. La tastiera, con la sua brillante illuminazione rossa, assicura un'ottima visibilità sia con la luce naturale che al buio.
Entrambi i cellulari sono dotati di fotocamera integrata a risoluzione VGA, memoria interna non espandibile da 4MB ed un unico display da 128 x 160 punti a 65 mila colori. Sia l' Alcatel OT C635 che l' OT C630 arriveranno nei negozi entro la fine del mese, ad un prezzo consigliato al pubblico di 99 euro,.