Nel suggestivo teatro dello U-Power Stadium di Monza si è tenuta ieri la seconda edizione della Motorola Cup, iniziativa promossa da Motorola che ha visto protagonisti una selezione di calciatori dell'AC Monza, Monza Special e i bambini della scuola calcio della compagine brianzola.
Attraverso le proprie innovazioni tecnologiche, Motorola rappresenta la voglia di migliorarsi quotidianamente, abbracciando nuove sfide e cercando di andare oltre i propri limiti. In tal senso, la Motorola Cup è nata come iniziativa che mira a spronare i giovani talenti a superare, grazie a dedizione e impegno, ogni tipologia di ostacolo nel raggiungimento dei propri sogni.
Motorola e AC Monza, di cui il brand è da quest'anno official sponsor, hanno regalato questa emozione ai piccoli calciatori dell'Under 9 e al Monza Special, squadra di ragazzi disabili iscritta al campionato di Quarta Categoria, che si sono affrontati in formazioni miste per la conquista della coppa.
I giocatori del Monza sono scesi in campo offrendo preziosi consigli ai ragazzi in campo, il tutto all'insegna della sana competizione sportiva e del divertimento. Madrine d'eccezione della giornata Rossella Olivo e Giuditta Lualdi giocatrici dello UYBA Busto Arsizio Volley che hanno premiato tutti i partecipanti.
La Motorola Cup è solo una delle iniziative a sostegno dei giovani sportivi e delle comunità locali che il brand ha in previsione di portare avanti nei prossimi mesi. Tra le attività in programma il rifacimento di strutture sportive in aree disagiate e la costruzione di spazi attrezzati outdoor con l'obiettivo di promuovere lo sport, veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale nonchè strumento di benessere psicofisico e di prevenzione.