Very Mobile, l'operatore virtuale del gruppo Hutchison, è tornato in televisione con una nuova campagna pubblicitaria intitolata 'Very Cool 2', con protagonista il famoso testimonial Zlatan Ibrahimović.
In questa nuova puntata, i clienti Very Mobile diventano i veri protagonisti, ballando e danzando al ritmo dell'iconica canzone "Very Cool" insieme al famoso calciatore svedese. Nel finale dello spot, Ibrahimović si accorge di essere circondato da una folla di clienti entusiasti e insieme a loro, lancia un coro "Very".
Secondo Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile, l'obiettivo della campagna è quello di mettere al centro i clienti Very per ringraziarli della scelta fatta, mostrando i valori di autenticità, semplicità e popolarità che contraddistinguono il brand, rappresentati perfettamente da Zlatan Ibrahimović.
Lo spot, diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni e prodotto da Alto Verbano, è stato creato dall'agenzia FCB Partners e sarà trasmesso su tutte le emittenti televisive nazionali, promuovendo l'offerta di 150 GB al costo di 7,99 euro al mese.