Realme si posiziona al quarto posto tra i produttori di smartphone in Europa nel 2022 secondo gli ultimi dati di Canalys. Le spedizioni di Realme hanno registrato una crescita dell'8% nel 2022, più di tutti gli altri brand produttori di smartphone.
In questo movimentato 2022, il mercato globale degli smartphone ha registrato un calo complessivo delle spedizioni, mentre Realme è riuscito a mantenere un tasso di crescita dell'8% e a rimanere il quarto brand di smartphone in Europa. In Europa centrale e orientale, Realme si è invece posizionato tra i primi 3 brand di smartphone con una crescita del 24%, secondo i dati di Canalys.
'Questo risultato rafforza il nostro impegno nel perseguire il nostro obiettivo ambizione di diventare un'azienda più sana e sostenibile. Nella nostra posizione di brand di tecnologia emergente, continueremo a sfidare lo status quo e offire ai nostri utenti dispositivi più performanti, eleganti e di valore', ha dichiarato Francis Wong, amministratore delegato di Realme Europe.