Tim - Danielle Madam nel nuovo spot che esalta la potenza della rete 5G

20 Marzo 2023 - PuntoCellulare.it
Tim ha scelto Danielle Madam, campionessa italiana nel getto del peso, come nuovo volto dello spot pubblicitario della sua rete mobile di ultima generazione, il 5G. L'atleta, di origini camerunesi ma cittadina italiana dal 2021, è affiancata dal tennista Matteo Berettini nella nuova tappa del racconto "La Forza delle Connessioni".


Il racconto della pubblicità, iniziato lo scorso anno con Stefano Dolce e Domenico Gabbana e proseguito con altri personaggi di spicco, si concentra sull'importanza delle connessioni che superano le distanze e le differenze tra le persone. Danielle Madam si aggiunge al gruppo di volti noti che esprimono i valori della diversità, dell'inclusione e dell'importanza di essere connessi con gli altri per realizzare progetti ambiziosi.

Lo spot, accompagnato dalla nuova hit dei Måneskin 'Gossip', è in onda sui principali canali televisivi nazionali e prevede una campagna multimezzo. Grazie al 5G di Tim, gli utenti possono sperimentare la potenza e la velocità della rete mobile di ultima generazione, che consente di superare le barriere e di rimanere connessi ovunque e in qualsiasi momento

NOTIZIE CORRELATE