Vodafone - una nuova campagna per andare 'dritti al punto'

14 Aprile 2023 - Rosa Camilleri
Vodafone Business ha lanciato una nuova campagna di posizionamento del brand con il claim #DRITTIALPUNTO, che si sviluppa su canali stampa, digital, Out of home e nei Vodafone Store. La campagna vuole andare al cuore delle esigenze delle aziende e mostrare loro le opportunità che possono cogliere affidandosi a un partner come Vodafone Business in ogni fase del percorso di digitalizzazione.


Grazie a una rete di consulenti ed esperti capillare sul territorio e a soluzioni realizzate sia attraverso lo sviluppo diretto di piattaforme da parte di Vodafone sia attraverso la creazione di un ecosistema di partner nazionali e internazionali, Vodafone Business vuole essere al fianco delle imprese nel loro percorso di digitalizzazione.

L'azienda ha annunciato inoltre una partnership con Microsoft e la realizzazione per Porsche Engineering della prima rete privata 5G ibrida d'Europa. Vodafone Business ha anche firmato un accordo per la realizzazione di un'infrastruttura di rete costituita da una doppia connettività, in fibra e wireless 5G, in tutti i 640 ristoranti McDonald's in Italia.

Vodafone Business ed Edison Next hanno annunciato una partnership strategica per accelerare la trasformazione digitale ed energetica delle medie e grandi imprese italiane e della Pubblica amministrazione e il lancio di Vodafone Business Energy Data Management.

Vodafone Business offre iniziative anche per le piccole e medie imprese, come il bando "Action for 5G" dedicato a startup e PMI che vogliano contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative grazie al 5G in Italia

NOTIZIE CORRELATE