Honor 90 Pro - previste migliorie marginali rispetto ad Honor 80 Pro

18 Aprile 2023 - Rosa Camilleri
Honor sta lavorando alla realizzazione della nuova serie di smartphone Honor 90. Secondo le ultime indiscrezioni del noto leaker Digital Chat Station, la nuova versione Pro sarà un aggiornamento minore rispetto al predecessore Honor 80 Pro, mantenendo lo stesso display, chipset e fotocamera principale.


Honor 90 Pro sarà dotato di un chipset Snapdragon 8+ Gen 1, lo schermo avrà una risoluzione di 1224p e ci saranno due fotocamere selfie all'interno di due fori sul display.

La novità più importante è che Honor continuerà ad utilizzare il sensore Samsung ISOCELL HP3, che teoricamente consente di scattare immagini da 200 MP. Honor 80 Pro era limitato invece 160 MP, ancora da chiarire se configurato per operare a piena risoluzione.

Honor 90 Pro sembra promettere un'esperienza fotografica di alto livello e prestazioni all'altezza delle aspettative. Ci aspettiamo che l'azienda continui a tenere il passo con le tendenze del mercato e offra ai propri utenti dispositivi sempre più sofisticati e performanti.

NOTIZIE CORRELATE