HMD Global ha presentato questa settimana due nuovi telefoni cellulari pensati per offrire un'alternativa a chi cerca di sfuggire alla stanchezza della tecnologia e alla cultura dell'always on, cercando riparo nella digital detox. Gli ultimi nati del portafoglio riaffermano l'impegno dell'azienda a garantire a tutti l'accesso a una tecnologia conveniente e duratura non solo nel mondo degli smartphone, ma anche in quello dei feature phone.
Nokia 105 4G rende la connessione e l'utilizzo più comodo che mai, grazie a una batteria di lunga durata e a caratteristiche che favoriscono l'accessibilità, come un'ampia tastiera, un display da 1,77 pollici con tecnologia IPS e un'interfaccia utente intuitiva.
Quando si tratta di chiamate importanti, il supporto vocale 4G e HD garantiscono un'ottima qualità. Nokia 105 4G è progettato con un design classico ma contemporaneo, con nano texture che si adattano perfettamente alla mano, al fine di fidarsi del proprio dispositivo anche quando la giornata si fa più frenetica.
Nokia 110 4G è dotato di una batteria da 1450 mAh in grado di garantire fino a otto ore di conversazione - in 4G - e fino a 12 giorni di standby, oltre alla modalità di risparmio energetico. L'ampia tastiera facilita la scrittura di testi e la tecnologia IPS del display migliora gli angoli di visualizzazione e riproduzione dei colori, per una visione chiara sia che si stia scrivendo, navigando o giocando a Snake.
Una batteria super performante, tecnologia IPS per il display, supporto 4G, voce HD e il browser 'Internet Opera Mini' portano la user-experience a nuovi livelli e soddisfano le esigenze degli utenti moderni. Il design rinnovato e moderno, caratterizzato da colori e texture Midnight Blue e Arctic Purple, avvicina i feature phone a un pubblico più lifestyle.
Nokia 105 4G e Nokia 110 4G saranno disponibili in Italia a partire dalle prossime settimane. Prezzo, colorazioni e configurazioni verranno comunicati prossimamente