Oppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchio

24 Maggio 2023 - Roberto Bracco
Oppo, in collaborazione con la UEFA Champions League, ha annunciato oggi che Ricardo Izecson Dos Santos Leite, noto come Kaká, diventerà ambasciatore globale del marchio. Kaká, ex vincitore del FIFA World Player of the Year e del Pallone d'Oro, nonchè campione della UEFA Champions League e della Coppa del Mondo FIFA, sarà coinvolto nella promozione della partnership tra Oppo e UEFA Champions League.


Kaká è considerato una vera icona del calcio, avendo accumulato numerosi successi e riconoscimenti durante la sua carriera, sia a livello di club che a livello internazionale. Come Global Brand Ambassador di Oppo, tornerà allo Stadio Olimpico Atatürk, a Istanbul, dove si è svolto il celebre "miracolo di Istanbul" nel 2005. Questa volta, Kaká si unirà a Oppo per celebrare il suo ritorno e la finale della UEFA Champions League del 2023, coinvolgendo i fan di tutto il mondo.

Come ambasciatore globale di Oppo, Kaká visiterà Jakarta, in Indonesia, il 3 giugno, e Pechino, in Cina, il 5 giugno, per una serie di attività legate a Oppo. Durante la finale della UEFA Champions League 2023, che si svolgerà a Istanbul, in Turchia, Kaká incontrerà i fan di tutto il mondo presso lo stand Oppo allo Stadio Olimpico Atatürk e realizzerà alcune foto con gli smartphone Find N2 Flip e Find X6 Pro. Oppo è entusiasta di vivere questa straordinaria e stimolante partita insieme a Kaká e di celebrare l'ascesa di un nuovo campione.

NOTIZIE CORRELATE