Tim - nuova promozione 'rottamazione ADSL' per favorire il passaggio alla fibra

9 Giugno 2023 - Rosa Camilleri
Tim ha annunciato il lancio del programma 'rottamazione ADSL' con l'obiettivo di incentivare i clienti a migrare verso la connettività ultrabroadband in fibra ottica. Questa iniziativa mira non solo a offrire una connessione più veloce e performante, ma anche a ridurre l'impatto ambientale grazie all'utilizzo di una tecnologia più sostenibile.


A partire dall'11 giugno, i clienti che ancora utilizzano le vecchie linee in rame ADSL o RTG solo voce avranno la possibilità di abbandonarle e attivare una connessione in fibra fino a 10 Gigabit al secondo, usufruendo di una nuova promozione esclusiva. Per rendere ancora più allettante l'offerta, Tim ha introdotto un bonus in bolletta di 120 euro (5 euro al mese per 24 mesi) per coloro che optano per una delle offerte 'Tim WiFi Power All Inclusive' o 'Tim WiFi Power Top'.

L'azienda telefonica ha arricchito questa iniziativa con una campagna televisiva di grande impatto, che vede come testimonial Francesco 'Pecco' Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP. La collaborazione tra Tim e Ducati sottolinea l'eccellenza italiana e, durante il Gran Premio d'Italia del Mugello e il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, il logo di Tim sarà visibile sulle ali anteriori e posteriori delle moto del Ducati Lenovo Team.

Attraverso il programma 'rottamazione ADSL', Tim dimostra il proprio impegno nel fornire soluzioni innovative e incentivare la transizione verso la connettività in fibra, offrendo ai clienti una migliore esperienza di navigazione e contribuendo allo sviluppo di un futuro digitale più avanzato.

NOTIZIE CORRELATE