E-motion distribuisce gli smartphone di HTC
E-Motion distribuirà nel nostro paese gli smartphone e i PDA phone di HTC, i terminali mobili del marchio taiwanese caratterizzati da una cura attenta per il design e l'innovazione. HTC rappresenta al meglio il concetto di smart mobility, e ha collezionato negli anni una serie di primati in termini di innovazione, dal primo PC a colori palmare del ‘99 a quelli recentissimi basati sulla piattaforma Microsoft Windows 5.0.
'HTC rappresenta per noi un grande potenziale, è una delle prime aziende per velocità di crescita nel mercato mobile, quotata alla Borsa di Taiwan. I suoi prodotti hanno la forza che la storia dell'azienda ha impresso loro, grazie al continuo e importante investimento in Ricerca & Sviluppo: sono smartphone e PDA phone che colpiscono immediatamente per la cura del design, le funzionalità d'avanguardia e il prezzo coerente”', commenta Vladimiro Mazzotti, amministratore delegato di E-Motion.
'La partnership con E-Motion rappresenta per noi un'ottima opportunità di sviluppo del business in Italia e rafforzerà la posizione di HTC nel segmento di mercato dei dispositivi mobili aiutandoci a soddisfare le richieste di una clientela sempre più vasta ed esigente. La capacità di E-Motion di individuare le soluzioni che sul mercato semplificano la vita degli utenti, insieme alla competenza e alla professionalità che la contraddistinguono nel settore della distribuzione ne fanno il partner ideale per la commercializzazione delle nostre soluzioni', ha dichiarato Daniele De Grandis, country manager di HTC Italia.
NOTIZIE CORRELATE