Amazon tira le somme dell'ultimo Prime Day, con risultati sbalorditivi

13 Luglio 2023 - Roberto Bracco
Amazon ha riportato che il primo giorno di Prime Day, che si è svolto l'11 luglio, è stato il giorno di vendite più alto nella storia dell'azienda. Durante l'evento di shopping di due giorni, i membri Prime di Amazon hanno acquistato oltre 375 milioni di prodotti in tutto il mondo, beneficiando di milioni di offerte che hanno permesso loro di risparmiare un totale di 2,5 miliardi di dollari. Questo ha reso il Prime Day di quest'anno il più grande evento di sempre.


'Il primo giorno di Prime Day è stato il giorno di vendite più grande nella storia di Amazon e i clienti Prime hanno risparmiato più di qualsiasi altro evento Prime Day. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti Amazon Prime un valore aggiunto attraverso eventi di offerte esclusive come Prime Day. Desidero ringraziare i nostri clienti Amazon Prime per aver continuato a fare acquisti sul nostro sito, così come i nostri dipendenti e partner di vendita in tutto il mondo che hanno lavorato duramente per consegnare i prodotti ai clienti durante questo Prime Day', ha dichiarato Doug Herrington, amministratore delegato di Amazon Stores.

In vista delle prossime iniziative di Amazon consigliamo di registrarsi ad Amazon Prime beneficiando di un periodo promozionale gratuito di 30 giorni.

NOTIZIE CORRELATE