Presso alcuni punti vendita di Tim situati nelle città di Roma, Milano, Genova e Napoli, da oggi è possibile attivare le soluzioni assicurative di Tim MyBroker. Il servizio verrà esteso gradualmente agli oltre 200 negozi Tim Retail dislocati in tutto il territorio nazionale, al fine di rendere l'esperienza di acquisto più semplice e diffusa. Presto, il servizio sarà disponibile anche presso i punti vendita Kena.
L'ampia rete di vendita di Tim offre la possibilità di scegliere il negozio più vicino alla propria abitazione per acquistare i prodotti assicurativi sviluppati da Tim MyBroker, che sono stati pensati per soddisfare le esigenze della clientela Tim.
Tra i prodotti assicurativi disponibili, troviamo Tim myHealth, che offre assistenza medica all'assicurato e alla sua famiglia, e Tim myPet, una polizza dedicata agli animali domestici. Presto, saranno disponibili anche prodotti assicurativi specifici per la casa, la protezione dei dispositivi, nonchè una polizza che copre le bollette mensili dell'assicurato (telefonia, gas, luce, pay tv) in caso di infortunio o malattia. Inoltre, sarà possibile acquistare una polizza dedicata agli amanti dello sci.
Grazie a un'esperienza utente semplificata, i clienti che acquistano le polizze, sia nei negozi che sul sito timmybroker.it, potranno gestirle online in modo flessibile e autonomo attraverso un'area clienti riservata.
Tim MyBroker offre una gamma di opzioni assicurative per garantire maggiore tranquillità e sicurezza agli utenti Tim e alle loro famiglie. Con l'ampia disponibilità dei prodotti assicurativi tramite i negozi Tim, gli utenti potranno scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e gestirla in modo pratico e conveniente.