Razer ha nuovamente scosso il mondo del gioco su mobile con le ultime novità della sua linea. Tra le principali novità ci sono l'ampia disponibilità di Kishi V2 Pro, l'arrivo di Razer Edge in Europa e Asia, e le nuove edizioni Xbox di Kishi V2 per iPhone e Kishi V2 Pro per Android, destinate al mercato nord-americano.
Razer Kishi V2 Pro per Android
Nato dall'ossessione per il gameplay mobile di alto livello, il Kishi V2 Pro è stato inizialmente venduto in bundle con Razer Edge, ma sarà ora commercializzato separatamente per gli appassionati e i puristi del gioco. Offre un'esperienza di gioco di livello console, compatibile con HyperSense Haptics e con la possibilità di giocare su PC e console in streaming. Il Kishi V2 Pro garantisce prestazioni di gioco a bassissima latenza, ricarica passthrough e audio da 3,5 mm. Accoppiato con l'app Razer Nexus 3.0, offre un'esperienza di gioco di alto livello.
Razer Edge
Dopo il successo negli Stati Uniti, il rivoluzionario Razer Edge fa il suo atteso debutto in alcune regioni di Europa e Asia. Basato sulla piattaforma di gioco Snapdragon G3x Gen 1 e dotato di un display AMOLED da 6,8" con refresh rate a 144Hz, il Razer Edge offre un'esperienza di gioco portatile immersiva con titoli AAA.
Linea Razer Kishi V2 Xbox Edition
Progettati in collaborazione con Xbox, i controller con licenza ufficiale Xbox Edition rappresentano i progressi più recenti di Razer nel campo del mobile gaming. Offrono controlli di precisione, comfort ergonomico e l'iconica disposizione dei pulsanti Xbox.
Razer Nexus 3.0
La Razer Nexus 3.0 App, lanciata di recente, offre un tesoro agli utenti Razer Edge e Kishi V2 senza costi aggiuntivi. Consentono di esplorare e lanciare migliaia di giochi in una vasta libreria.