In anteprima ecco i primi prodotti del nuovo marchio CMF by Nothing

5 Settembre 2023 - Roberto Bracco
Nelle scorse settimane Nothing ha ufficialmente presentato il suo prossimo sub-brand economico, CMF by Nothing. Stando alle indiscrezioni emerse più di recente, il debutto del nuovo marchio avverrà il 26 settembre con la presentazione di un paio di auricolari, di uno smartwatch e di un caricabatterie GaN da 65W.
IMG

Il CMF by Nothing Watch Pro è dotato di uno schermo AMOLED da 1.96 pollici con supporto Always-on Display (AOD), una cassa in lega di alluminio, 600 nits di luminosità massima, refresh rate di 50 Hz, 100 quadranti, 110 modalità sportive, un monitor della frequenza cardiaca, un sensore dell'ossigeno nel sangue, un monitoraggio del sonno, un monitor dello stress, chiamate Bluetooth 5.3 con riduzione del rumore IA, resistenza all'acqua e alla polvere IP68, GPS e una batteria da 330 mAh, sufficiente per circa 13 giorni di utilizzo con AOD spento. Si prevede un prezzo di lancio di 69 dollari.

IMG

Le cuffie CMF by Nothing Buds Pro presentano una cancellazione attiva del rumore 'best-in-class' da 45dB, tecnologia 'Ultra Bass', 11 ore di ascolto musicale continuo con ANC spento grazie alle batterie da 55 mAh, driver dinamici da 10 mm, 3 microfoni HD per auricolare, algoritmo 'Clear Calls', struttura 'Anti-wind noise' e una ricarica rapida (10 minuti garantiscono 3,5 ore di utilizzo) dalla custodia da 460 mAh. Sono certificati IP54.

IMG

Il caricabatterie supporta USB PD 3.0, Qualcomm QuickCharge 4.0+/3.0/2.0, ricarica Apple a 2.4A, Samsung a 9V2A, nonchè SCP, FCP, PPS e DCP. Apparentemente, avrà un prezzo per gli acquirenti anticipati di circa 30 dollari.

NOTIZIE CORRELATE