Ottima notizia per i clienti di WindTre, che da oggi possono usufruire della funzionalità Wi-Fi Calling su tutte le reti Wi-Fi, comprese quelle di altri operatori. Questa innovativa funzionalità permette di effettuare chiamate e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, sfruttando una connessione Wi-Fi disponibile. Tutto questo avviene con un'esperienza stabile e senza interruzioni nelle chiamate.
La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile per tutti i clienti consumer, professionisti e aziende, ed è inclusa gratuitamente con le offerte Super Fibra, Super Fibra Professional e con i piani WindTre Business. Le soluzioni WindTre includono anche connessioni in fibra fino a 2,5 Gigabit, modem Wi-Fi 6 e GIGA illimitati per le linee mobili, fino a un massimo di 3 SIM, tutto a tariffe vantaggiose.
L'utilizzo del Wi-Fi Calling è esteso su tutto il territorio nazionale e non richiede configurazioni manuali sui dispositivi certificati da WindTre, nè l'installazione di alcuna applicazione. La lista degli smartphone compatibili con questa funzionalità è in costante aggiornamento ed è consultabile sulla pagina web dedicata.