Nokia 105 Classic - il nuovo telefono cellulare costa solo 12 euro

28 Ottobre 2023 - Roberto Bracco
HMD ha presentato questa settimana il nuovo telefono cellulare Nokia 105 Classic. Questo dispositivo è stato progettato per fornire funzionalità di base ma importanti ed è stato sviluppato per supportare il sistema di pagamenti unificato dell'India (UPI) che consente pagamenti istantanei.
Il Nokia 105 Classic è dotato di un'applicazione UPI integrata che permette agli utenti di effettuare transazioni UPI senza la necessità di una connessione Internet.



HMD sottolinea che il Nokia 105 Classic è stato sottoposto a rigorosi test di durata per garantire la resistenza alle condizioni più difficili, garantendo una connettività ininterrotta indipendentemente dalle circostanze. Il telefono dispone di tasti spaziosi sulla tastiera per semplificare la composizione di numeri e l'invio di messaggi, persino al buio.

Questo feature phone è dotato di una radio FM wireless e di una batteria da 800 mAh che permette nell'arco dell'intera giornata. Al momento, HMD non ha ancora fornito dettagli completi sulle specifiche del Nokia 105 Classic, ma ha annunciato che il telefono sarà disponibile in quattro varianti con opzioni single e dual-SIM e con o senza caricabatterie.



Il Nokia 105 Classic è già disponibile in India nei colori Blue e Charcoal, con un prezzo che parte da soli 12 euro. HMD offre anche una garanzia di sostituzione di 1 anno con l'acquisto del dispositivo.