È ora in onda il recente episodio dello spot, che enfatizza il posizionamento di WindTre come operatore multiservizio, fornendo connessioni, energia e assicurazioni. L'azienda sottolinea la sua scelta di essere un punto di riferimento affidabile e trasparente per tutte le famiglie italiane.
Nel nuovo spot, si passa dal racconto dei sidekick iconici come Robin, Bubu, e Jigen, capaci di essere sempre al fianco del loro eroe, al racconto dello store WindTre dove le famiglie possono trovare un prezioso alleato per tutte le loro utenze domestiche.
'Nelle sfide di tutti i giorni è bello avere qualcuno al tuo fianco che ti aiuta ad affrontarle. È a partire da questa promessa che nasce la nostra piattaforma di comunicazione che attraverso i sidekick racconta il nostro posizionamento come alleato delle famiglie italiane', ha commentato Mario Passetti, responsabile Brand Strategy & Marketing Offer di WindTre.
Il nuovo spot mette in scena il WindTre Store come luogo dove vivere una nuova esperienza grazie all'aiuto dei consulenti dedicati. Lo spot, ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia, sarà trasmesso per tre settimane nel formato da 30 secondi, affiancato da un piano di comunicazione digitale. La colonna sonora è "Goldfish" di Michael Andrews.