Motorola continua la sua incursione nel mondo dello sport consolidando la sua posizione con la sponsorizzazione di Milano Premier Padel P1 2023. Questa nuova partnership si aggiunge ad altre già affermate, come quelle con AC Monza nel calcio, UYBA Volley nella pallavolo e Pallacanestro Forlì 2.015 nel basket.
Dal 4 al 10 dicembre presso l'Allianz Cloud di Milano, Motorola sarà uno dei main partner dell'evento, che fa parte del circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI). Le competizioni vedranno sfidarsi i giocatori più forti al mondo nel campo del padel, una disciplina che continua ad attirare appassionati e sportivi.
Motorola, in qualità di main partner, avrà una visibilità significativa a bordo campo e su tutti i canali di comunicazione dell'evento. Ma le iniziative non si fermano qui.
Lo store flagship di Lenovo, Spazio Lenovo, diventerà un vero e proprio hub per la competizione. Gli appassionati che visiteranno lo store avranno l'opportunità di vincere un biglietto per assistere a uno dei match del 5 dicembre, la prima serata di Main Draw. Saranno selezionati 80 fortunati che riceveranno i biglietti compilando un form all'interno del negozio, utilizzando appositi dispositivi Motorola predisposti per l'occasione.
Ma le sorprese non saranno riservate solo ai visitatori di Spazio Lenovo. Il 10 dicembre si terrà la Motorola Padel Cup direttamente sul campo centrale dell'Allianz Cloud. Sette appassionati avranno l'opportunità di giocare sullo stesso campo in cui si sono sfidati i più grandi della disciplina durante la settimana. I partecipanti saranno selezionati da Motorola attraverso un social casting lanciato sul canale Instagram del brand, @motorolaita.
'Motorola si conferma un brand che abbraccia la passione e il talento, offrendo ai fan del padel l'opportunità di vivere da vicino lo sport che amano', afferma Giorgia Bulgarella, responsabile marketing di Motorola Italy. 'La sponsorizzazione di Milano Premier Padel P1 2023 si inserisce in un percorso che Motorola segue da tempo. Siamo convinti che non ci sia nulla di più importante del talento e della passione e crediamo nell'importanza di permettere l'espressione di questi valori. Con questa partnership, vogliamo contribuire all'entusiasmo degli appassionati e sostenere lo sviluppo continuo dello sport del padel'.