WindTre anche quest'anno si distingue come un'azienda certificata Top Employers Italia 2024, consolidando il suo impegno per l'eccellenza nelle politiche e strategie HR e il benessere dei dipendenti.
La Certificazione Top Employers è un riconoscimento ufficiale delle aziende che eccellono nelle pratiche HR e nel loro attuare strategie per migliorare l'ambiente di lavoro e il benessere delle persone. WindTre ha dimostrato di soddisfare gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey, che copre 6 macro aree HR e analizza in profondità 20 diversi topic e relative Best Practice. Tra questi, spiccano People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, e Wellbeing.
Rossella Gangi, responsabile HR di WindTre, dichiara con orgoglio: 'Siamo orgogliosi di far parte delle aziende Top Employers per il sesto anno consecutivo, è un'ulteriore conferma del nostro continuo impegno, dell'attenzione e della dedizione alle persone'.
Il modello di lavoro adottato da WindTre, chiamato Human Working, pone l'accento su flessibilità, responsabilità e fiducia, garantendo work-life balance e cura delle relazioni. L'azienda promuove attivamente un ambiente lavorativo aperto, basato sull'ascolto, la condivisione e il confronto, attraverso politiche di diversità e inclusione.
David Plink, amministratore delegato di Top Employers Institute, sottolinea l'importanza delle eccellenze aziendali, soprattutto nei momenti difficili, elogiando le performance straordinarie delle aziende certificate come Top Employers.
Il Programma di Certificazione Top Employers ha riconosciuto e certificato più di 2.300 Top Employers in 121 paesi di tutto il mondo, confermando l'impegno globale per un ambiente di lavoro di alta qualità.