Ring Battery Video Doorbell Pro - il videocitofono si libera dal cavo di alimentazione

7 Febbraio 2024 - Rosa Camilleri
Ring ha presentato oggi il nuovo Ring Battery Video Doorbell Pro, il videocitofono alimentato a batteria più avanzato di sempre, progettato per offrire maggiore flessibilità e versatilità per qualsiasi tipo di abitazione. Con sempre più clienti che preferiscono un'opzione alimentata a batteria per il proprio videocitofono, il Ring Battery Video Doorbell Pro rappresenta uno dei dispositivi più interessanti della gamma.


Ring ha introdotto la tecnologia radar per migliorare la precisione degli avvisi di movimento all'aperto, e con il Ring Battery Video Doorbell Pro, questa tecnologia raggiunge un nuovo livello. Grazie alla rilevazione di movimento 3D, gli avvisi di movimento sono più precisi e accurati che mai. Le funzionalità avanzate della tecnologia radar consentono ai clienti di ricevere avvisi solo se il videocitofono rileva movimenti nelle aree selezionate, offrendo informazioni più specifiche sui singoli momenti in cui questi vengono rilevati. Inoltre, il Battery Video Doorbell Pro offre video in HD a 1536p, Audio+ e risposte rapide.

La qualità dell'immagine è un'altra caratteristica di spicco del Ring Battery Video Doorbell Pro. Grazie all'obiettivo allineato con i sensori ottici di livello premium e all'elaborazione dinamica delle immagini, il video offre colori brillanti e realistici, sia di giorno che di notte. La funzione Low-Light Sight consente al videocitofono di restituire colori nitidi anche al buio, offrendo una sicurezza aggiuntiva durante le ore notturne.

Il Ring Battery Video Doorbell Pro è compatibile con gli altri dispositivi Ring, consentendo agli utenti di creare un sistema di sicurezza completo per tutta la casa. La sottoscrizione a un piano Ring Protect offre funzionalità aggiuntive come l'archiviazione su cloud, gli avvisi per la rilevazione di pacchi e persone, e la modalità.

Battery Video Doorbell Pro sarà disponibile per l'acquisto a 229,99 euro.