Samsung Galaxy Ring - una infografica ripercorre l'evoluzione degli indossabili della casa coreana

7 Marzo 2024 - Lorix
Samsung ha pubblicato un'infografica dettagliata che ripercorre la storia dei suoi dispositivi indossabili fino al Galaxy Ring.


Per celebrare la presentazione del Galaxy Ring alla MWC di Barcellona della scorsa settimana, la casa coreana ha creato una nuova infografica che ci accompagna attraverso l'intera storia dei suoi dispositivi indossabili.

Come si può vedere, il viaggio dei dispositivi indossabili di Samsung è iniziato nel lontano 1999 con lo SPH-WP10, il primo telefono orologio commercializzato al mondo. Lo SPH-S100, uscito un anno dopo, ha aggiunto funzionalità di inserimento testo e chiamata vocale, mentre lo Watch Phone del 2003 aveva un display a colori OLED.

Samsung non è entrata nel mercato degli auricolari Bluetooth fino al 2005 e ha continuato a perfezionare i suoi dispositivi indossabili da polso negli ultimi due decenni e mezzo. La serie Galaxy Watch 6 rappresenta la sintesi di tutti questi sforzi, insieme al Galaxy Fit 3 sul fronte dei dispositivi più accessibili. Per quanto riguarda gli auricolari, i Galaxy Buds 2 Pro sono attualmente i campioni della compagnia sudcoreana.

Il Galaxy Ring è stato ampiamente oggetto di voci e si prevede che verrà ufficialmente presentato all'evento Unpacked successivo di Samsung, che potrebbe svolgersi a luglio a Parigi.

NOTIZIE CORRELATE