Al via al'iniziativa Motorola Music Dream

23 Aprile 2024 - Rosa Camilleri
Motorola e RadioMediaset, società che gestisce le attività radiofoniche del Gruppo Mediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio), continuano la loro partnership con il lancio di Motorola Music Dream. Si tratta di un concorso dedicato agli amanti della musica, che avranno l'opportunità di realizzare il loro sogno nel mondo della musica.


Dopo una prima collaborazione durante il Festival di Sanremo 2024, che ha rappresentato il debutto di Motorola nel mondo della musica, questa partnership continua a associare Motorola al mondo della musica, diventando un punto di riferimento per gli appassionati.

Da oggi, sarà possibile iscriversi online per tentare di realizzare uno dei propri sogni nel cassetto legati alla musica. Ognuno di noi ha un artista per cui farebbe follie o un concerto a cui avrebbe sempre voluto assistere ma che purtroppo è sold-out. Basterà raccontare a Motorola, attraverso il sito dedicato, il proprio desiderio e alcuni fortunati, selezionati da una giuria, avranno l'opportunità di vedere il proprio sogno avverarsi, grazie a Motorola e al partner dell'iniziativa, Radio 105.

Le iscrizioni per il primo periodo di concorso saranno aperte fino al 5 maggio. Seguiranno una seconda fase, dal 6 al 26 maggio, e infine un'ultima opportunità di realizzare i propri sogni dal 16 settembre al 6 ottobre.