Sono stati nominati due direttori in Vodafone Italia: Ferruccio Borsani e Manlio Costantini guideranno infatti rispettivamente la Divisione Business e le Customer Operations, riportando entrambi al direttore generale, Paolo Bertoluzzo.
Come direttore della Divisione Business di Vodafone Italia
Ferruccio Borsani sarà responsabile della commercializzazione di prodotti e servizi alle aziende attraverso tutte le strutture di vendita presenti sul territorio, delle strategie di canale, della gestione del personale e dei canali di vendita, del coordinamento delle aree di supporto e servizio ai diversi segmenti di clientela. Entrato in azienda nel 1996, assume questo incarico dopo aver ricoperto la posizione di Direttore Generale Area Nord Est, di Direttore Generale Area Nord Ovest, e di Direttore Customer Operations. Borsani è nato nel 1958, è sposato e ha due figli.
Manlio Costantini è invece il nuovo direttore Customer Operations di Vodafone Italia ed è responsabile delle strategie del customer care, della pianificazione tecnologica e della gestione operativa dei call center, del Credit & Risk Management e dei Servizi Web. L'area dei servizi alla clientela occupa in Vodafone Italia circa cinquemila persone. Manlio Costantini sostituisce Ferruccio Borsani nominato direttore Divisione Business di Vodafone Italia. Entrato in azienda nel gennaio 1999 con il ruolo di responsabile del Dipartimento di Pianificazione Finanziaria, nel 2000 ha ricoperto la responsabilitaà del Dipartimento CRM Nuovi Mercati, nel 2002 ha assunto la direzione del Customer Care di Area Centro, e dal 2004 ha rivestito l'incarico di Responsabile delle Customer Operations Consumer. Costantini ha 42 anni, è sposato e ha 2 figli.