Huawei vince il Leone d'Oro per la comunicazione ai China Awards 2006
Huawei Technologies è stata premiata ieri presso l'Hotel Principe di Savoia a Milano nel corso dei China Awards 2006 China Awards, riservata alle aziende e alle istituzioni italiane e cinesi che meglio hanno colto le opportunità offerte dalla relazione Italia Cina, organizzata da Milano Finanza e dalla Fondazione Italia Cina. Huawei ha ricevuto il premio 'Leone d'Oro' per la comunicazione aziendale, per aver valorizzato al meglio la comunicazione in Italia.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da una giuria composta dal Presidente della Fondazione Italia Cina, Cesare Romiti, dal vice presidente e amministratore delegato Class Editori Paolo Panerai e dal Top Management dell'editoria Italiana, della finanza e della Fondazione Italia Cina. La comunicazione di Huawei Technologies, seguita da Marita Spera, Marketing & Communications Manager, è supportata da Meridian Communications, società di PR e Comunicazione con forte specializzazione nel settore dell'Information Technology e delle Telecomunicazioni.
'Huawei pone una grande attenzione alla comunicazione dei messaggi corporate sia a livello globale che a livello locale. Nell'ultimo anno abbiamo introdotto la nuova immagine corporate che meglio definisce l'identità aziendale e abbiamo incrementato le nostre attività di comunicazione in Italia, per cui siamo molto soddisfatti del riconoscimento ottenuto dai China Awards', ha commentato Marita Spera.
NOTIZIE CORRELATE