Sony Ericsson prepara il nuovo economico Z310i

5 Dicembre 2006 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson si appresta a lanciare nelle prossime settimane il nuovo Z310i, un cellulare GSM tribanda di fascia medio-bassa con scocca a conchiglia e fotocamera VGA.

Il Sony Ericsson Z310i ha un display interno da 128 x 160 punti a 65 mila colori, unito ad uno schermo monocromatico esterno da 96 x 64 punti, con una serie di icone che mostrano i parametri principali di funzionamento del cellulare. E' presente inoltre la connettività Bluetooth, una funzionalità che ormai contraddistingue anche i modelli di fascia media, come pure la possibilità di utilizzare applicazioni Java e le suonerie di tipo polifonico. Il prezzo previsto per il debutto sul mercato di questo cellulare dovrebbe essere di 160 euro.

'Questo nuovo cellulare clamshell diventerà un oggetto indispensabile. Il suo design affascinante e i colori vibranti conquisteranno gli utenti. Inoltre, la fotocamera VGA, le suonerie MP3 e la connettività Bluetooth, lo rendono un cellulare dalle ottime performance. Con lo Z310i, il look giovane si unisce a un design davvero innovativo, che è possibile trovare solo nei telefoni più avanzati', afferma Steve Walker, responsabile marketing di Sony Ericsson.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE