Motorola presenta ufficialmente il ROKR E6

6 Dicembre 2006 - PuntoCellulare.it
Lunedì ad Hong Kong la pop star taiwanese Jay Chou ha partecipato alla presentazione ufficiale del Motorola ROKR E6, il cellulare progettato appositamente per offrire esperienze di qualità superiore, offrendo video, musica, giochi e foto in un unico dispositivo. Completamente riprogettato rispetto ai tradizionali terminali mobili, il ROKR E6 è un cellulare per l'intrattenimento dal design elegante che migliora la produttività degli utenti con funzionalità irresistibili, inclusi tasti dedicati alla musica, memoria espandibile, funzioni per la visualizzazione e la realizzazione di filmati, oltre a tutti gli indispensabili strumenti di lavoro.

Il Motorola ROKR E6, di cui abbiamo avuto modo di parlare in anteprima nelle scorse settimane, ha uno spessore di soli 14.5 millimetri e vanta la presenza di una fotocamera da 2.0 megapixel e numerose funzionalità multimediali, come la riproduzione video a schermo interno (il cellulare dispone di un display touchscreen da 320 x 240 punti a 262 mila colori) ed il lettore MP3 con sintonizzatore radio FM. La memoria può essere espansa tramite schede in formato microSD, non manca infine il Bluetooth, il client per la gestione della posta elettronica ed un'uscita audio con jack da 3.5 millimetri, per collegare qualsiasi tipo di cuffie. Per il momento il produttore statunitense non ha fornito informazioni riguardo la commercializzazione del ROKR E6 anche nel nostro paese.

'Siamo onorati di partecipare a due delle più importanti conferenze dell'industria delle telecomunicazioni, l'ITU Telecom World e il 3G World Congress e siamo entusiasti di presentare gli innovativi prodotti e tecnologie di Motorola, fra cui il nuovo ROKR E6, che stanno cambiando il modo di comunicare di consumatori e aziende. Il ROKR E6 - il dispositivo indispensabile per coloro che sono sempre impegnati nel lavoro ma che non vogliono trascurare il divertimento - ridefinisce le tradizionali modalità di utilizzo dei dispositivi musicali e dei PDA. Ancora una volta, Motorola trasforma in realtà la mobilità senza confini e le nostre ultime offerte poggiano le basi sulla promessa di uno stile di vita digitale che mantenga le persone connesse a dati, informazioni e intrattenimento quando e dove vogliono', ha commentato il presidente di Motorola, Ed Zander.

NOTIZIE CORRELATE