Con i nuovi RAZR V3xx e RAZR MAXX V6 arriva l' HSDPA di Motorola

13 Dicembre 2006 - PuntoCellulare.it
Anche Motorola, come le rivali Samsung ed LG Electronics, è finalmente presente sul mercato italiano con i suoi primi telefonini compatibili con la tecnologia HSDPA: si tratta del RAZR V3xx ed il RAZR MAXX V6 di cui già abbiamo avuto modo di parlare nel dettaglio nelle scorse settimane.

Grazie alla tecnologia HSDPA (High-Speed Downlink Racket Access) è possibile avere una velocità di navigazione, trasferimento dati e download decisamente superiore, paragonabile a quella della banda larga, con in più il vantaggio di essere wireless. Con i due nuovi cellulari della casa americanagli utenti potranno essere connessi ovunque e avere a disposizione una mobilità senza limiti per effettuare videochiamate, scaricare musica e video, inviare email, guardare la tv e sfruttare tutte le opportunità offerte da Internet sempre e in ogni luogo. Il Motorola RAZR V3xx ed il RAZR MAXX V6 hanno un prezzo sul mercato italiano rispettivamente di 399 e 299 euro. Il Motorola RAZR V3xx è attualmente presente anche nel listino ufficiale di Tim, mentre il RAZR MAXX V6 in quello di Vodafone e 3 Italia.

'La tecnologia HSDPA è un grande passo avanti per la fruizione di contenuti multimediali wireless e oggi presentiamo ai consumatori dei terminali mobili che offrono un'esperienza unica di velocità e connessione che si accompagna alle forme di design funzionale e bello che ci contradistingue', ha commentato Massimo Gotti, presidente ed amministratore delegato di Motorola Italia.

NOTIZIE CORRELATE