LG Electronics ha confermato l'uscita anche sul mercato italiano, prevista per i primi mesi del prossimo anno, del nuovo cellulare
Shine della gamma Black Label, degno erede del
KG800 Chocolate tuttora disponibile nei negozi. Nonostante il produttore coreano sia stato abbastanza avaro sulle caratteristiche del cellulare Shine per il mercato europeo, è facile prevedere che per aspetto esteriore e funzionalità non di differenzierà molto dalla versione lanciata in Corea nelle settimane scorse, con scocca interamente in metallo, un display a specchio e fotocamera da 2.0 megapixel.
Chocolate, venduto in più di 4 milioni di unità in tutto il mondo dal momento del lancio avvenuto 6 mesi fa, è ancora molto popolare e LG si aspetta di ripetere questo successo con la serie Black Label attraverso il lancio di LG Shine, la seconda novità di questa serie. LG Shine è stato progettato per venire incontro ai differenti bisogni del mercato globale, ed è attualmente in fase di studio prima del suo lancio mondiale.
'Come secondo terminale della serie Black Label, LG Shine è stato ideato per carpire l'attenzione dei consumatori, che desiderano un equilibrio perfetto tra design e tecnologia. Mentre gli altri telefoni cellulari forzano questo compromesso, LG Shine lo garantisce su tutti i fronti. Dagli amanti della musica agli appassionati dei cellulari con fotocamera, da coloro che seguono la moda ai collezionisti di gadget, LG Shine può offrire qualcosa a tutti', ha dichiarato Jae Bae, vice presidente esecutivo di LG Electronics Mobile Communications.