Mobiado presenta l'esclusivo cellulare UMTS 'Luminoso'

4 Gennaio 2007 - PuntoCellulare.it
E' stato presentato ufficialmente ieri il Luminoso, l'ultima creazione del produttore di cellulari di lusso Mobiado, di cui avevamo svelato i primi dettagli il mese scorso.

Il Mobiado Luminoso è il primo cellulare 3G di questa azienda produttrice e deve il suo nome al particolare doppio sistema di retroilluminazione della tastiera, che conferisce alla scocca un look decisamente fuori dal comune. Un ulteriore tocco di raffinatezza arriva dall'alluminio, dall'acciaio inox e dal cristallo utilizzati per la costruzione di questo cellulare, che non si abbandona a concessioni nemmeno per quanto riguarda le funzionalità.

Il Mobiado Luminoso, che a livello software deriva dai cellulari Nokia Serie 40, misura 109 x 46 x 18.5 mm con un peso di 131 grammi ed è dotato di un display QVGA a 262 mila colori, di una fotocamera da 2.0 megapixel e di una memoria espandibile con schede microSD. Non manca il lettore musicale, il Bluetooth e la possibilità di utilizzare applicazioni e giochi Java. Il cellulare sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 15 di gennaio.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE