La settimana prossima si preannuncia particolarmente ricca di novità per Samsung, con la presentazione al CES di Las Vegas di due dei suoi ultimi cellulari più interessanti, già annunciati dall'azienda produttrice coreana il mese scorso in occasione dell' ITU Telecom Show di Hong Kong. I cellulari in questione sono il Samsung
SGH-F500 Ultra Video ed l'
SGH-F300 Ultra Music, due modelli che come il nome lascia intendere sono dotati rispettivamente di funzionalità avanzate per quanto riguarda la gestione e la registrazione dei filmati e per la riproduzione musicale.
Innovativo anche il design adottato da Samsung per questi nuovi telefonini, dotati di scocca monoblocco (l' SGH-F500 vanta inoltre uno snodo centrale) e spessore ridotto, pari a 9.4mm per l'Ultra Music e 10.7mm per l' Ultra Video. Ognuno dei due lati del cellulare, come emerge chiaramente anche dall'immagine inedita che pubblichiamo in anteprima, ha una funzione dedicata: il lato anteriore si presenta con un display di ampie dimensioni e grossi tasti per il controllo delle funzionalità multimediali, mentre la parte posteriore offre un display di dimensioni più contenute e la tradizionale tastiera numerica per la gestione delle telefonate.