Presentazione ufficiale per il cellulare Walkman Sony Ericsson W200i

9 Gennaio 2007 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson ha annunciato ieri il prossimo arrivo sul mercato del W200i, il nuovo cellulare di fascia bassa della gamma musicale 'Walkman' di cui abbiamo avuto modo di parlare in anteprima nei giorni scorsi. La dotazione del Sony Ericsson W200i comprende una fotocamera VGA, un display da 128 x 160 punti a 65 mila colori, il riproduttore musicale con sintonizzatore radio FM ed una memoria espandibile con schede in formato Memory Stick Micro (M2).

'Il W200i è un cellulare Walkman non troppo costoso, capace di sostituire il lettore MP3. In questo modo, è possibile utilizzare un solo dispositivo ed avere sempre la propria musica preferita con sé. Inoltre, c'è anche la radio che permette di ascoltare le hit del momento e di non annoiarsi mai', è stato il commento di Steve Walker, responsabile del marketing di prodotto di Sony Ericsson.

Il Sony Ericsson W200i arriverà sul mercato nel corso del secondo trimestre del 2007, nelle due colorazioni Rhythm Black e Pulse White. Compresa nella confezione il cavo USB per il collegamento al computer, il software Disc2Phone per il trasferimento dei brani musicali, l'auricolare stereo HPM-64 con funzione Bass Reflex ed una scheda di memoria da 128MB.

NOTIZIE CORRELATE