Sergio Aussello, è il regista vincitore del concorso 'DreaminAction' di Nokia, iniziativa riservata agli studenti delle scuole di cinema e arti visive italiane, nata nell'ambito dell'innovativo progetto Play the Lab grazie alla collaborazione tra Nokia Nseries e Mikado.
Il progetto Play the Lab nasce con l'obiettivo di sperimentare il nuovo linguaggio del telefono cellulare applicato al mondo del cinema. Il contributo di autorevoli registi, attori e creativi, tra cui Wim Wenders, Terry Gilliam, Valeria Golino, Alx Infascelli così come di antropologi e semiologi quali Umberto Eco, Omar Calabrese, Massimo Canevacci, Alberto Abruzzese, Derrick De Kerckhove, che ad oggi hanno partecipato alle prime edizioni ha portato alla definizione di nuovi orizzonti nella comunicazione visiva.
Attraverso DreaminAction Nokia ha offerto la possibilità ai giovani artisti di esprimere in modo concreto il legame esistente tra tecnologia e arte confermando, allo stesso tempo, l'impegno e il sostegno che da sempre mette a disposizione dei nuovi talenti. Oltre 500 studenti si sono iscritti dallo scorso giugno al concorso e fra questi sono stati 50 gli aspiranti cineasti selezionati per sfidarsi nella realizzazione, utilizzando lo smartphone Nokia
N93, di un M-Movie della durata massima di 3 minuti. La giuria che ha valutato i lavori è composta da: Ferzan Ozpetek, Isabella Ferrari, Alex Infascelli, Valentina Cervi, Ricky Tognazzi, Prof. Massimo Canovacci, Marco Pandocchi - Business Manager Multimedia Nokia Italia e Luigi Musini - amministratore Delegato di Mikado.