Con l'annuncio ufficiale della sponsorizzazione del team Vodafone McLaren Mercedes di Formula 1, Vodafone ha presentato ieri anche tre esclusivi cellulari in edizione 'McLaren Mercedes', che vedremo arrivare nelle prossime settimane nei negozi di questa compagnia telefonica.
Il cellulare più prestigioso della nuova gamma Vodafone McLaren Mercedes è indubbiamente il Samsung
SGH-Z720, un terminale da poco sul mercato nella versione standard, dotato di connettività HSDPA e fotocamera da 3.0 megapixel. Meno avanzati dal punto di vista delle prestazioni, ma non per questo meno interessanti, lo Sharp
770 (ne avevamo anticipato l'arrivo nei giorni scorsi) e lo Sharp
GX29.
'Questi tre esclusivi cellulari in versione speciale offrono alla nostra clientela l'opportunità unica di avvicinarsi al nuovo Vodafone McLaren Mercedes team e di accedere ad immagini esclusive e alle ultime notizie sulla stagione di Formula 1 attraverso Vodafone live!. Samsung e Sharp ci hanno consentito di mettere a punto questi cellulari unici, che aiuteranno i consumatori a massimizzare il proprio tempo', ha commentato Frank H. Rövekamp, responsabile marketing a livello globale del gruppo Vodafone.